Nuove funzionalità ti aspettano nella tua Area Clienti Alleanza per rendere ancora più semplice gestire le tue polizze senza fatica da casa tua.
Cosa puoi fare?

Per effettuare i versamenti potrai utilizzare nella massima sicurezza diverse modalità di pagamento:

  • Carta di credito o debito (Visa, MasterCard, PostePay);
  • MyBank, il sistema che utilizza il servizio di online banking della tua banca;
Come puoi pagare?
  • Puoi gestire i tuoi dati anagrafici: cambiare l’e-mail o il numero di cellulare, inserire il tuo indirizzo di domicilio, aggiornare il documento di identità, variare i consensi privacy e il consenso alla documentazione elettronica per eliminare le comunicazioni cartacee.
  • Puoi pagare le rate del premio per le tue polizze, ove previsto (sono escluse polizze con pagamento a mezzo SDD)
Chi pensa alla tua sicurezza?

Abbiamo progettato tutto per assicurarti la massima protezione dei dati in qualsiasi fase delle operazioni. Ogni transazione economica e ogni aggiornamento dei dati sono effettuati seguendo i più attuali standard di sicurezza informatica. 

Dove puoi trovare assistenza?

Il nostro supporto online è disponibile 24h ore al giorno per 365 giorni all’anno. Trova le risposte che cerchi nella pagina assistenza.
Ricorda che la tua Agenzia è sempre a disposizione per aiutarti a risolvere ogni dubbio e ottenere insieme la soluzione migliore.