È arrivata la nuova App Alleanza!

L’App Alleanza, il modo più semplice e veloce per consultare e gestire le tue polizze! Scopri di più

Scarica l'app Scarica l'app
  1. Step 1 di 3 - Conosciamoci
La mia data di nascita è il
Campo obbligatorio
Valore non valido
sono
Campo obbligatorio
.
Lavoro da
Campo obbligatorio
Helper text
anni come lavoratore
Campo obbligatorio
e il mio reddito
Campo obbligatorio
è di
Campo obbligatorio
Valore non valido
€ .
La stima di crescita della mia retribuzione è
Campo obbligatorio
.
La mia email è
Campo obbligatorio
Valore non valido
.
Proseguendo dichiaro di aver letto l’Informativa Privacy
Valore non valido
Perché scegliere il piano individuale pensionistico Alleata Previdenza?
Per costruire in modo flessibile la pensione di domani a integrazione di quella pubblica, versando ogni anno la cifra più adatta alle tue esigenze; puoi anche decidere di investire in aziende attente alla sostenibilità.
 
Il presente strumento non sostituisce il Motore di calcolo delle prestazioni pensionistiche previsto dalla normativa emanata da COVIP e disponibile nella pagina di alleanza.it dedicata al prodotto Alleata Previdenza.

Inoltre, sul sito dell’INPS è comunque disponibile il servizio “La mia pensione”, che permette di simulare quella che sarà presumibilmente la prestazione di base che un lavoratore iscritto al Fondo pensione lavoratori dipendenti o ad altri fondi o gestioni amministrati dall’INPS riceverà al termine dell’attività lavorativa
 

Informazioni e ipotesi utilizzate per la proiezione
 
AVVERTENZA: Gli importi riportati sono proiezioni fondate su ipotesi di calcolo definite dalla COVIP e potrebbero risultare differenti da quelli effettivamente maturati al momento del pensionamento. Le indicazioni fornite non impegnano pertanto in alcun modo né Alleanza Assicurazioni S.p.A. né la COVIP.
 
Alleata Previdenza  - Piano Individuale Pensionistico - fondo pensione di Alleanza Assicurazioni S.p.A. - iscrizione all'Albo COVIP N. 5006
 
INFORMAZIONI OBBLIGATORIE
Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari - prima dell’adesione leggere la Parte I “Le informazioni chiave per l’aderente” e l’Appendice “Informativa sulla sostenibilità” della Nota informativa. Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota informativa completa, nel Regolamento e nelle Condizioni generali di contratto disponibili su alleanza.it e in Agenzia.

I tuoi dati saranno conservati in forma assolutamente anonima.