È arrivata la nuova App Alleanza!

L’App Alleanza, il modo più semplice e veloce per consultare e gestire le tue polizze!

L’App Alleanza, il modo più semplice e veloce per consultare e gestire le tue polizze! Scopri di più

Scarica l'app Scarica l'app

Copia il testo sottostante

La Settimana in News

E questa settimana sei rimasto aggiornato sulle ultime notizie?
Guarda il video e scopri le 5 che abbiamo selezionato per te. 👉

 

🏦BCE ferma i tassi al 2% dopo otto tagli, per stabilizzare l’inflazione, ma, secondo l’istituzione, il panorama resta incerto.
📈Nonostante le tensioni globali, il FMI riconosce la resilienza dell’Italia, che continua a registrare un mercato del lavoro solido.
🤝Il settore assicurativo italiano cresce: premi per 151,4 mld nel 2024 e prospettive positive per il 2025, secondo Morningstar DBRS.
🇺🇸Trump sigla un accordo con il Giappone, che pagherà dazi al 15%, investendo 550 mld. Coinvolto anche il settore auto.
📊Alphabet/Google vola con utili in crescita del 22% e investe 85 mld nell’AI. Tesla frena: ricavi -12%, il peggior trimestre da oltre 10 anni.

 

Che ne pensi? Diccelo nei commenti 👇

 

#SettimanaInNews #AlleanzaAssicurazioni