Copia il testo sottostante
Secondo un sondaggio di Swg, il 77% degli italiani è preoccupato per la propria pensione e questa percentuale sale addirittura al 91% per la fascia d’età tra i 35 e i 44 anni.
Proprio per ovviare a questo timore entra in gioco #AlleataPrevidenza, la soluzione di #Previdenza Complementare che può aiutarti a costruire in modo flessibile la pensione di domani ad integrazione di quella pubblica!
Sai già quale sarà l’importo della tua pensione e se potrà garantirti un buon tenore di vita al termine della tua attività lavorativa?
Fai subito una simulazione su https://www.alleanza.it/preventivatore-pensione/ e contatta un Consulente Alleanza per ricevere supporto e trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Avvertenza - Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari – prima dell’adesione leggere la Parte I ‘Le informazioni chiave per l’aderente’ e l’Appendice ‘Informativa sulla sostenibilità’, della Nota informativa. Maggiori informazioni sulla forma pensionistica sono rinvenibili nella Nota Informativa completa, nel Regolamento e nelle Condizioni generali di contratto, disponibili nelle agenzie di Alleanza e su www.alleanza.it. Alleata Previdenza – Piano Individuale Pensionistico di tipo assicurativo – fondo pensione di Alleanza Assicurazioni S.p.A. – iscrizione all’Albo COVIP n.5006.