Come posso aprire un sinistro su una polizza danni?
Medical Family, AlSerenoPlus
In caso di sinistro, non appena ne hai la possibilità, contatta la tua Agenzia che ti fornirà tutte le informazioni e il supporto necessario alla compilazione della denuncia.
AllCare
In caso di sinistro, non appena ne hai la possibilità, contatta la tua Agenzia che ti fornirà tutte le informazioni e il supporto necessario alla compilazione della denuncia. Per attivare il pagamento diretto, contatta la Centrale Operativa al seguente recapito: 800.519.734
All Family Casa Più
In caso di sinistro, contatta tempestivamente la Centrale Operativa al seguente recapito: 800.519.734
Semplice con Alleanza
In caso di sinistro, non appena ne hai la possibilità, contatta la tua Agenzia che ti fornirà tutte le informazioni e il supporto necessario alla compilazione della denuncia.
In alternativa, puoi accedere alla Sezione “Apri un sinistro” della tua Area Clienti.
Casa Semplice di Alleanza
In caso di sinistro, non appena ne hai la possibilità, contatta la tua Agenzia che ti fornirà tutte le informazioni e il supporto necessario alla compilazione della denuncia.
In alternativa, puoi accedere alla Sezione “Apri un sinistro” della tua Area Clienti.
WSalute
Per richiedere un supporto o una richiesta di pagamento diretto o l’attivazione dei servizi offerti dalla polizza, contatta la Centrale Operativa ai seguenti recapiti:
Numero Verde 800 387 590 per chiamate dall’Italia
Numero 02 82954678 per chiamate dall’estero
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00; sabato dalle 8:00 alle 14:00.
In alternativa, puoi accedere alla Sezione “Apri un sinistro” della tua Area Clienti.
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