RICERCA COPERTURE ASSICURATIVE VITA
(rif. Lettera al Mercato IVASS 0235760/17 del 29/12/2017) 

 
 
I presunti beneficiari di polizze vita possono richiedere alla Compagnia informazioni sull’esistenza di coperture assicurative in loro favore (a seguito di decesso dell’assicurato).

La richiesta di informazioni deve pervenire in forma scritta e firmata dal richiedente, o dall'eventuale persona delegata, utilizzando il modulo scaricabile da questo link

Il modulo deve essere chiaramente compilato in tutte le parti, firmato e inoltrato alla casella mail Ricerca_Vita@alleanza.it  congiuntamente ai seguenti documenti (in assenza dei quali la richiesta non sarà presa in considerazione):
  • copia fronte-retro del documento di riconoscimento del richiedente (Carta identità, Passaporto, …..)
  • in caso di delega, copia fronte-retro del documento di riconoscimento del delegato (Carta identità, Passaporto, …..) oltre a quello del richiedente
In presenza di tutta la documentazione necessaria, la Compagnia verificherà la posizione e, in caso di esito positivo, fornirà riscontro via mail al richiedente. 
 

 
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