ARCHIVIO INIZIATIVE

Selezioniamo iniziative e manifestazioni  vicine ai valori che da sempre ci contraddistinguono.
La scelta è quella di sostenere principalmente eventi che valorizzino le peculiarità del territorio grazie alla presenza capillare dei nostri punti vendita.
A tutto ciò si aggiungono iniziative di ampio respiro che coinvolgono partner d’eccellenza su tutto il territorio nazionale.
 
ECOCASA
Vuoi ECOrisparmiare per la tua polizza casa, proteggere la tua famiglia e aiutare l’ambiente?  ECOCASA ti offre uno strumento a portata di click, intuitivo e divertente...
Leggi di più sull'iniziativa...
 
 
LA MIA CASA SULL'ALBERO
È un'iniziativa realizzata in collaborazione col WWF, Giunti Progetti Educativi e col patrocinio del Ministero dell'Ambiente, che coinvolge famiglie e bambini.
 
 
 
 
 
DIVERTIMENTO ASSICURATO 
Divertimento Assicurato, il giro d’Italia percorso dalla Rete Alleanza presso i principali Centri Commerciali d'Italia
è un'iniziativa dinamica dedicata alle famiglie e ai bambini tutti coloro che amano il gioco.
 
 
 
ORAXDOMANI
Scopri con noi tutte le novità sulla riforma pensionistica pubblica. Pianificare il proprio futuro è importante!
 
 
 
 
GINKY FAMILYRUN
 
Il 25 novembre si è svolta la ventinovesima edizione della Firenze Marathon, una manifestazione podistica tra le più seguite d’Italia.
Migliaia di persone provenienti da tutto il mondo hanno affollato e colorato le strade di questa splendida città, in una festa dello sport e dello stare insieme.
 
  
 GNP
Alleanza è stata ancora una volta sponsor della Giornata Nazionale della Previdenza, l'evento - giunto alla terza edizione - aperto al pubblico dedicato al mondo delle pensionei e del welfare.
 
 
 
RUGBY NEI PARCHI
Alleanza è stata parte attiva dell’organizzazione e presente a ogni tappa dell'iniziativa  per sostenere e promuovere fra i giovani uno sport educativo, capace di trasmettere sani principi e valori importanti
 
 
 
GIORNATE FAI DI PRIMAVERA: l'impegno di Alleanza negli anni
   
Alleanza ha promosso e sostenuto la realizzazione dell'iniziativa "Apprendisti Ciceroni", durante la Giornata di Primavera  organizzata annualmente dal FAI  (Fondo Ambiente Italiano): un intero weekend dedicato alla scoperta  di beni sparsi in tutta Italia.
Il progetto “Apprendisti Ciceroni” ha coinvolto la Scuola in un servizio culturale pubblico per insegnare alle generazioni di domani ad amare e tutelare le bellezze di ieri.
Leggi i comunicati stampa e scopri le bellezze del nostro patrimonio artistico!
Pagina salvata nelle scorciatoie x
Pagina già salvata x
Per salvare elimina una scorciatoia x
Facebook  Linkedin  youtube
Trova la tua agenzia per: