Alleanza è stata tra le prime in Italia a investire in pubblicità e ad attribuire importanza al ruolo dell'advertising nella definizione degli scenari di mercato.


Nelle Campagne pubblicitarie, Alleanza ha sempre adottato una linea sobria e consona alla natura socio-economica dei temi trattati, ritenendo fondamentale il valore della trasmissione di messaggi chiari e rassicuranti finalizzati alla proposta di soluzioni nell'area della Previdenza, del Risparmio, della Protezione dell'individuo e della famiglia.

La Campagna Rendimenti Fondo Euro San Giorgio nasce nel gennaio 2009, in un momento in cui i messaggi riguardanti la crisi economico finanziaria generano incertezza e confusione sulle soluzioni da adottare per i propri risparmi.
L’annuncio stampa, pubblicato sui principali quotidiani (economici, nazionali e locali) e su alcuni periodici, è incentrato sui risultati della Gestione Separata Fondo Euro San Giorgio che per il 7° anno consecutivo ottiene un rendimento superiore al 5%.
La Rete commerciale Alleanza può confermare così il suo ruolo di punto di riferimento nell’offerta di sicurezza e protezione in tema di risparmio e previdenza.
 
Consulta alcuni passaggi chiave nella storia delle nostre Campagne.
Pagina salvata nelle scorciatoie x
Pagina già salvata x
Per salvare elimina una scorciatoia x
Facebook  Linkedin  youtube
Trova la tua agenzia per: