Con un nome chiaro e un simbolo che la caratterizza fin dalle sue origini Alleanza Assicurazioni è stata fondata a Genova nel 1898.
Alleanza Assicurazioni è una Società del Gruppo Generali.

Alleanza Assicurazioni, società del Gruppo Generali, opera su tutto il territorio nazionale con circa 15.000 Collaboratori a servizio di quasi 1.9 milioni di Clienti.
Solidità, affidabilità, trasparenza e professionalità dell'azienda, combinati a una mentalità aperta al cambiamento e sensibile alle innovazioni, costituiscono il sistema di valori attraverso cui possiamo realizzare l'obiettivo di interpretare e soddisfare ogni esigenza del Cliente.
 
Il nostro obiettivo è rispondere ai bisogni degli individui e delle famiglie attraverso soluzioni chiare, trasparenti e fortemente personalizzate grazie a:
  • forti garanzie di solidità e identità storica nel risparmio famigliare
  • grande esperienza negli investimenti di lungo periodo
  • protezione per la famiglia.
Ai nostri Clienti offriamo soluzioni che consentono di:
  • garantire una pensione integrativa a quella pubblica
  • mantenere nel tempo il valore del risparmio affidatoci
  • tutelarli dai rischi derivanti dall’insorgenza di eventi che potrebbero alterare la qualità della loro vita e di quella dei loro cari
 
 
 
 
 
 
 
Assistiamo costantemente il Cliente con un servizio qualificato e altamente professionale in grado di soddisfare pienamente ogni tipo di esigenza.
 
La condivisione di principi etici, l’attenzione verso le persone e l’impegno verso il sociale costituiscono un insieme di valori imprescindibili per la nostra Società, un impegno forte e preciso, una garanzia di fiducia reciproca che tutela i rapporti con i nostri Clienti.

 
 
 
Pagina salvata nelle scorciatoie x
Pagina già salvata x
Per salvare elimina una scorciatoia x
Facebook  Linkedin  youtube
Trova la tua agenzia per: