Il cliente che ha scaricato l'app e ha aderito alla promo, esclusi i familiari.
Dove trovo le richieste di prenotazione effettuate?
Clicca WSalute Card e scegli il bottone "Consulta le prenotazioni". Potrai visualizzare le richieste di prenotazione che hai effettuato. Nella sezione Da confermare trovi le richieste in attesa di conferma di appuntamento da parte della struttura. Nella sezione In programma trovi le richieste confermate. Alla conferma dell'appuntamento riceverai una email con tutti i dettagli.
Come funziona il servizio "Prenotazioni a tariffa agevolata"?
Il servizio di "Prenotazioni a tariffa agevolata", permette di usufruire di tariffe agevolate su un numero selezionato di prestazioni sanitarie ad alto consumo del nostro network convenzionato . Cerca la prestazione, seleziona le strutture in cui desideri recarti ed indicaci le tue disponiblità. Nel giro di tre giorni lavorativi ti confermeremo data e ora dell'appuntamento oppure, in caso di mancata disponibilità presso la struttura nelle fasce da te indicate, verrai contattato dai nostri consulenti per individuare una struttura alternativa.
Come posso pagare le visite?
Dovrai pagare direttamente presso le strutture alle tariffe concordate, secondo le modalità disponibili presso ogni struttura
Ho inviato una richiesta di prenotazione ma non ho ricevuto mail di conferma
Ti ricordiamo che per la conferma della prenotazione dobbiamo verificare la disponibilità in agenda della struttura scelta. Nel giro di tre giorni lavorativi ti confermeremo data e ora dell'appuntamento oppure, in caso di mancata disponibilità presso la struttura nelle fasce da te indicate, verrai contattato dai nostri consulenti per individuare una struttura alternativa. Controlla inoltre che l’email di conferma non sia finita nella cartella spam. Qualora non avessi ricevuto alcuna conferma, puoi compilare il form di assistenza. Dopo averlo compilato, i nostri consulenti ti contatteranno al più presto per aiutarti.
Come posso annullare o modificare la mia prenotazione?
Per annullare una prenotazione inviata, consulta lo storico delle tue prenotazioni, cerca la richiesta che vuoi annullare e premi l'apposito bottone "Annulla richiesta". Una notifica ti avviserà quando la prenotazione verrà annullata. Ricorda che l'annullamento di una prestazione è possibile solo 24H prima dell'appuntamento. Se desideri modificare una prenotazione, annulla semplicemente la richiesta e aprine una nuova
Teleconsulto Medico
Come funziona il servizio "Teleconsulto Medico"?
Il servizio di "Teleconsulto Medico", permette di parlare telefonicamente o anche attraverso il video con un medico di medicina generale. Per richiedere un consulto sarà sufficiente premere il tasto "Richiedi consulto" e scegliere la modalità preferita "Teleconsulto" o "Videoconsulto". Se scelto il "Teleconsulto", il primo medico disponibile ti contatterà telefonicamente. Se scelto "Videoconsulto" verrai indirizzato alla piattaforma dedicata che ti metterà in contatto con il primo medico disponibile. Ti ricordiamo che il servizio è attivo 7 giorni su 7 h24.
Non ho ricevuto il referto medico
Ti ricordiamo che il referto è solitamente disponibile entro 2h dalla conclusione del consulto. Il referto ti verrà inviato all'indirizzo email che hai fornito
Il servizio è attivo anche nel fine settimana?
Si, il servizio è attivo 7 giorni su 7 h24.
Il servizio non funziona. Cosa posso fare?
Verifica che lo smartphone sia collegato a Internet. Se il problema persiste chiudi e riapri l'app. Se necessario puoi aprire una segnalazione compilando il form
No, il servizio prevede solo un consulto medico telefonico o in videochiamata con con un medico generico.
Ho chiesto un teleconsulto ma non sono riuscito a rispondere alla chiamata o completare la telefonata
Il medico proverà a contattarti più volte nel corso della giornata. Passate 24 ore senza esito positivo di contatto, la tua richiesta diventerà automaticamente "Annullata" e potrai richiedere un nuovo consulto
Ho chiesto un videoconsulto ma non sono riuscito ad avviare il servizio o completare il consulto
Puoi riavviare il videoconsulto in qualsiasi momento dalla tua APP, cliccando sul pulsante "Riprendi" prensente nella card. Passate 24 ore senza contatto con il medico, la tua richiesta diventerà automaticamente "Annullata" e potrai richiedere un nuovo consulto
Come posso visualizzare il mio referto medico?
Il referto viene inviato all'indirizzo email fornito durante la richiesta.
Dopo aver richiesto un videoconsulto, non riesco ad accettare il consenso privacy
Per poter fornire il proprio consenso e proseguire con il servizio, è necessario prendere visione dell'informativa privacy. Clicca sul link relativo all'informativa e dopo aver visualizzato il trattamento, puoi ritornare sulla pagina del consenso per proseguire con il tuo videoconsulto.
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