Alleanza Assicurazioni supporta “Just the woman I am”

Milano. 5 marzo 2014

Alleanza Assicurazioni sostiene la prima edizione di “Just the woman I am” per confermare la propria attenzione nei confronti dei giovani e delle famiglie.

“Alleanza è da sempre vicina alle iniziative che uniscano sport e stile di vita sano.”, ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Alleanza Assicurazioni, Andrea Mencattini, “In questa occasione, inoltre”, prosegue Mencattini, “L’obiettivo di sensibilizzare il pubblico verso la ricerca per combattere il cancro ci rende particolarmente orgogliosi di essere partecipi a questa prima edizione”.
Negli ultimi anni Alleanza ha concretizzato il proprio impegno verso i giovani attraverso iniziative educative sia di carattere sportivo sia culturale. Infatti, sostiene già da diversi anni le attività del Cus Torino ed è attiva come partner consolidato di Rugby nei Parchi, al fianco del Comune di Milano.
“Tutti noi di Alleanza Assicurazioni”, ha concluso Mencattini, “auspichiamo che quella del prossimo 8 marzo sia un’iniziativa di pieno successo, che possa diventare un appuntamento fisso di sport e solidarietà”.