ValoreOro fa bene ai tuoi investimenti e alla tua salute!
Investire nel proprio futuro significa prendersi cura di sé, oggi e domani, con l’obiettivo di far crescere il proprio benessere finanziario. Allo stesso modo, la salute è un bene prezioso, da proteggere e tutelare con attenzione. 
Per questo, Alleanza ha scelto di prendersi cura degli investimenti e della salute dei propri Clienti con un'iniziativa speciale.
Tutti i Nuovi Clienti* che sottoscrivono ValoreOro entro il 30/04/2024 riceveranno un check-up specialistico di prevenzione gratuito a scelta tra 5.
La prenotazione deve essere effettuata entro il 31/12/2024 all’interno dei centri sanitari convenzionati del network di Generali Welion diffusi in tutta Italia.
Quali check-up di prevenzione sono disponibili?
  1. Prevenzione Cardiologica - C3355: comprende una visita cardiologica e l’elettrocardiogramma.
  2. Prevenzione Dentaria - C3745: comprende una visita specialistica con una seduta di pulizia dei denti.
  3. Prevenzione Oftalmologica - C3582: comprende una visita specialistica oculistica con studio fundus oculi, tono oculare e misurazione del visus.
  4. Prevenzione Ginecologica - C374: comprende una visita specialistica ginecologica e il pap-test.
  5. Prevenzione Urologica - C3354: comprende una visita specialistica urologica con ecografia prostatica. È consigliata agli uomini con più di 40 anni ma può essere richiesta anche dagli uomini con meno di 40 anni.
Come prenotare?
Chiama il numero 02.82951153 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 e comunica il codice presente nella comunicazione ricevuta via e-mail dall’indirizzo iniziativealleanza@alleanza.it

Operazione a premio - Iniziativa speciale Nuovi Clienti ValoreOro - valida dal 05/02/2024 al 30/04/2024 - montepremi presunto € 10.000 - regolamento su www.alleanza.it

 

 

*Sono compresi gli ex clienti di Alleanza che hanno interrotto il rapporto assicurativo per recesso, riscatto o scadenza, nei 36 mesi antecedenti la sottoscrizione di ValoreOro.

 

 

Per eventuali necessità o chiarimenti scrivere a iniziativealleanza@alleanza.it