Euro San Giorgio
Il Fondo Euro San Giorgio è stato costituito il 1° maggio 2002 ed è la più grande Gestione Separata di Alleanza Assicurazioni. Con oltre 26,3 miliardi di saldo attività (ottobre 2019), si classifica, per dimensione, tra le prime Gestioni Separate in Italia. La sua solidità, l’allocazione degli investimenti in massima parte in titoli di Stato ed obbligazionari ad elevato standard creditizio, unitamente ad una attenta selezione dei titoli azionari, hanno consentito ai nostri clienti di avere dei prodotti remunerativi e al contempo protetti dalla volatilità dei mercati.

Documenti Scaricabili

Euro AlleCapital 
La Gestione Euro AlleCapital, istituita il 1° maggio 2002, persegue una politica di investimento prevalentemente orientata verso strumenti finanziari di natura obbligazionaria. La composizione del portafoglio è costituita, in via non esclusiva, da quote del Fondo Comune di Investimento obbligazionario Area Euro a medio/lungo termine a distribuzione dei proventi denominato Fondo Alleanza Obbligazionario. Non vi sono attualmente prodotti commercializzati collegati alla gestione Euro AlleCapital.           
Documenti Scaricabili
AlleRendita
La Gestione AlleRendita, istituita il 1° gennaio 2001, è costituita da un portafoglio prevalentemente obbligazionario dove vengono privilegiati titoli ad elevato standard creditizio, quotati in Euro. La Gestione AlleRendita è dedicata alla rivalutazione delle rendite vitalizie.
Documenti Scaricabili
AlleCapital
La Gestione AlleCapital è stata istituita il 1° gennaio 1996. La composizione del portafoglio è costituita, in via non esclusiva, dalle quote del Fondo Comune di Investimento obbligazionario Area Euro a medio/lungo termine a distribuzione dei proventi denominato Fondo Alleanza Obbligazionario. Non vi sono attualmente prodotti commercializzati collegati alla gestione AlleCapital.
Documenti Scaricabili