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Prevenzione e cure mediche pagate direttamente da Alleanza

Che prestazioni mediche mi offre WSalute?


Come posso richiedere una prestazione con pagamento diretto della Compagnia?


Per richiedere una prestazione in forma diretta devo prima prenotare presso la struttura?


Dove trovo le mie richieste di prestazione diretta?


Chi può aprire le richieste dirette?


Che documenti devo allegare?


Se apro una richiesta per un assicurato maggiorenne, serve la privacy?


Che tipologia di documenti e che dimensione?


Posso annullare la mia richiesta di prestazione?


La pratica è in stato richiesta integrazione. Cosa significa? 


Come posso richiedere il mini checkup?


Come posso richiedere un ricovero?


Come posso richiedere il check up dentario?


Prenotazioni a tariffa agevolata

Chi può aprire le richieste di prenotazione?


Dove trovo le richieste di prenotazione effettuate?


Come funziona il servizio "Prenotazioni a tariffa agevolata"?


Come posso pagare le visite?


Ho inviato una richiesta di prenotazione ma non ho ricevuto mail di conferma


Come posso annullare o modificare la mia prenotazione?


Non trovo la struttura convenzionata per la prestazione richiesta. 


Non trovo la prestazione medica. 


Teleconsulto Medico

Come funziona il servizio "Teleconsulto Medico"?


Non ho ricevuto il referto medico


Il servizio è attivo anche nel fine settimana?


Il servizio non funziona. Cosa posso fare?


Il medico può recarsi al mio domicilio?


Ho chiesto un teleconsulto ma non sono riuscito a rispondere alla chiamata o completare la telefonata


Ho chiesto un videoconsulto ma non sono riuscito ad avviare il servizio o completare il consulto


Come posso visualizzare il mio referto medico?


Dopo aver richiesto un videoconsulto, non riesco ad accettare il consenso privacy


Come posso richiedere il servizio di trasporto e care manager?