Maltempo, Generali Italia attiva piano agevolazioni per assicurati nelle zone colpite

Generali Country Italia interviene a sostegno delle comunità colpite dal perdurare del maltempo che ha causato gravi danni al Paese in questi giorni, con un piano di iniziative che prevede agevolazioni, quali sospensione, proroga e dilazione dei premi, per la clientela residente nelle aree colpite. In particolare le Compagnie che operano in Italia – Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e Genertel/Genertellife – hanno definito agevolazioni a favore dei propri clienti residenti nei Comuni colpiti. Per una celere gestione dei sinistri Generali Italia ha, sin da subito, attivato gli interventi previsti dal modello di gestione degli eventi catastrofali "Generali Qui per voi" e messo a disposizione degli agenti e dei clienti, danneggiati dal maltempo, il numero verde 800.867.222 dedicato alle informazioni e alle denunce dei sinistri. Rivolgendosi alle agenzie di Generali Italia e Alleanza Assicurazioni sul territorio, o chiamando Genertel al numero verde 800.20.20.20 o Genertellife al numero verde 800.20.20.90 è possibile richiedere agevolazioni sia per coperture danni auto e non auto, sia per le polizze vita.