Generali Country Italia si aggiudica quattro premi ai Pensioni & Welfare Italia Awards e Italia Assicurazioni Awards 2017

• A Generali Italia il premio “Migliore società di consulenza e intermediazione assicurativa dell’anno”
  • Alleanza premiata come “Miglior compagnia di assicurazione dell’anno nel ramo vita”
  • Genertel e Genertellife si aggiudicano due riconoscimenti: “Miglior compagnia di assicurazioni RC Auto” e “Fondo pensione più innovativo”

Roma. Anche quest'anno, per la terza edizione dei Pensioni & Welfare Italia Awards e Italia Assicurazioni Awards, compagnie assicurative, operatori del settore e broker si sono riuniti durante la serata di premiazione, tenutasi all’Hotel Quirinale di Roma, che ha visto Generali Country Italia fare incetta di premi.

Generali Italia si è distinta nel panorama assicurativo come una delle più prestigiose società del settore vincendo il premio come “Migliore società di consulenza e intermediazione assicurativa dell’anno”.

Alleanza Assicurazioni per il secondo anno consecutivo si è aggiudicata il premio “Miglior compagnia di assicurazione dell’anno nel ramo vita”; Genertel, premiata per il terzo anno consecutivo ai Pensioni & Welfare Italia Awards, è la vincitrice del premio come “Miglior compagnia di assicurazioni RC Auto” e a Genertellife il riconoscimento per il “Fondo pensione più innovativo”.
Gli Awards di Pensioni & Welfare Italia hanno come obiettivo quello di promuovere l’eccellenza nel settore pensionistico e, più in generale, in quello assicurativo. I riconoscimenti assegnati sono destinati a quei fondi pensione, consulenti, compagnie d’assicurazione, broker e altri operatori del settore capaci di offrire, nel contesto di una situazione economica sempre più complessa, i migliori standard professionali nel mercato italiano.