L’appuntamento web, organizzato da Alleanza Assicurazioni, in collaborazione con Leroy Merlin, sul tema della protezione della casa, si terrà il 10 febbraio alle 18.30 e potrà essere seguito gratuitamente online

Prevista la presenza di Paola Marella, architetto ed esperta di interior design e Tommaso Moroni di Leroy Merlin che, insieme all’economista Andrea Carbone, parleranno di come rendere la propria abitazione uno spazio confortevole, sicuro e funzionale.

Con l’obiettivo di continuare ad essere vicini ai bisogni delle famiglie italiane, Alleanza Assicurazioni organizza, anche per il 2021, i “Protection Day – web edition”, seminari dedicati ad informare e sensibilizzare le persone su temi legati alla protection.
In questo nuovo contesto che impone il ripensamento anche degli spazi abitativi, l’evento dal titolo ‘Vuoi scoprire come rendere la tua casa uno spazio confortevole, sicuro e funzionale?’ e incentrato sul tema della protezione della propria casa avrà come relatori Paola Marella, architetto ed esperta di interior design, Tommaso Moroni, Direttore Servizi Cliente di Leroy Merlin e vedrà la partecipazione di Andrea Carbone, Partner e Economista di PROGeTICA - Società di consulenza nell’ambito dell'educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale.

I posti sono limitati, è consigliata la registrazione al seguente link:

Anche per quest’anno, Alleanza intende continuare a favorire una maggiore consapevolezza tra le famiglie italiane su tematiche come risparmio, investimenti, previdenza e protezione attraverso la condivisione di informazioni su prodotti e regole talvolta di difficile comprensione specie nella complessità del contesto economico e sociale attuale.

I Protection Day si inseriscono nel Programma Nazionale di Educazione finanziaria e assicurativa, lanciato a Febbraio 2020 da Alleanza, che si articola in:

• Rafforzamento dell’offerta testimoniato, ad esempio, dal recente lancio della soluzione Protection “Per Amore”
  • Investimenti sulla formazione della rete distributiva per il conseguimento della certificazione a consulente finanziario
  • Incontri sul territorio e virtuali con oltre 500 appuntamenti tra Investment Day, Previdenza Day e Protection Day che hanno coinvolto oltre 50.000 persone.