immagine distanti ma uniti


In questo periodo di emergenza sanitaria che ci vedi uniti nel combattere il Coronavirus, la nostra priorità è stata quella di introdurre misure per tutelare la salute dei nostri dipendenti, collaboratori e clienti.
 
Oggi abbiamo fatto un altro passoAbbiamo remotizzato tutti i processi di vendita, assitenza e consulenza e sviluppato iniziative per garantire ai nostri clienti la continuità operativa e di servizio.

Il nostro lavoro è essere vicini alle persone in tutti i momenti rilevanti della loro vita: abbiamo esteso ai nostri clienti nuove coperture assicurative in caso di contagio o di interruzione delle attività produttive.
Con queste azioni vogliamo sostenere famiglie, persone e imprese nell’affrontare una nuova quotidianità, che ci è imposta.
 
Queste misure vanno in un’unica direzione: costruire una nuova normalità.
 
Le nostre agenzie sono aperte su appuntamento, è possibile prendere un appuntamento con l'Agenzia di riferimento ed essere ricontattati al più presto.

I nostri Consulenti sono attivi e sempre a
tua disposizione via tel, sms, whatsapp o qualsiasi altro mezzo congeniale.

contatti

Se non ti sei ancora iscritto all’Area Clienti, fallo ora, oltre alla tua posizione assicurativa, troverai anche i contatti per comunicare con il tuo Consulente.

Il modo di lavorare quindi cambia, ma noi rimaniamo al tuo servizio. È nostro desiderio restare sempre al tuo fianco e continuare a guidarti, con i migliori strumenti e la nostra vicinanza.
 
#DistantiMaVicini #AlleanzaNonSiferma #NoiCiSiamo #InsiemeGeneriamoFiducia 




InsiemeGeneriamoFiducia è il piano di azioni sviluppato da Generali con i propri stakeholders – clienti, dipendenti, agenti, fornitori, istituzioni e comunità – per superare l’emergenza Covid-19. Come Partner di Vita nei momenti rilevanti delle persone, l’obiettivo è generare fiducia mettendo a disposizione le competenze di ognuno e fornendo soluzioni concrete ed immediate.



 

Pagina salvata nelle scorciatoie x
Pagina già salvata x
Per salvare elimina una scorciatoia x
Facebook  Linkedin  youtube
Trova la tua agenzia per: