invio curriculum

 
 
PERCORSO
Il percorso formativo è strutturato in modo da supportare ciascun ruolo e facilitare lo sviluppo all’interno della Rete Alleanza. Oltre ai percorsi obbligatori per l’iscrizione al RUI sono previsti una serie di momenti formativi propedeutici allo sviluppo nel proprio ruolo.
Ogni anno vengono inoltre proposte tematiche formative nuove che consentono un aggiornamento continuo.
 
REMUNERAZIONE
I fattori che determinano la remunerazione sono la quantità e la tipologia dei prodotti collocati insieme alla capacità di gestire al meglio le relazioni con i clienti. I guadagni sono proporzionali alle proprie capacità e ai propri risultati e crescono proporzionalmente al ruolo ricoperto.
Un fattore determinante nella fase iniziale è il supporto nel raggiungere obiettivi soddisfacenti che si concretizza con l’affiancamento di professionisti qualificati e la presenza di una squadra.
 
 METODO
Attraverso la condivisione della programmazione commerciale, l’analisidei risultati e il confronto costante, il collega Senior trasferisce competenze  fondamentali e aiuta il neo inserito ad acquisire una metodologia di lavoro efficace. Attraverso l’utilizzo di strumenti condivisi si acquisiscono capacità e competenze fondamentali per svolgere al meglio l’attività offrendo un servizio qualificato ai potenziali clienti.
 
 
 
Pagina salvata nelle scorciatoie x
Pagina già salvata x
Per salvare elimina una scorciatoia x
Facebook  Linkedin  youtube
Trova la tua agenzia per:
La nostra offerta